Consulenza Aste e Saldi a Stralcio

Lo Studio Marcis è operativo a 360° in materia di consulenze sul mondo delle aste immobiliari e dei saldi a stralcio, è presente in tutto il Veneto e grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore delle consulenze sulle aste immobiliare, unita ad una gestione particolarmente attenta al marketing e alle esigenze di ciascun cliente, è sempre in grado di offrire le migliori soluzioni abitative per qualità e prezzo, per garantire un servizio omnicomprensivo al fine di assicurare la piena rispondenza ai desideri della clientela.

Lo Studio Marcis si occupa di consulenza concernenti le aste immobiliari e saldi a stralcio per offrirvi un servizio completo per l’acquisto della soluzione ideale per le vostre esigenze.
Con professionalità e accuratezza valutiamo ogni immobile per garantire il più conveniente acquisto ai nostri clienti.
Ci occuperemo di tutta la preparazione di tutti i documenti necessari alla partecipazione in asta.
Offriamo consulenza ed assistenza per proprietari di immobili pignorati, servizi relativi al “Saldo e Stralcio”, gestione delle trattative e della burocrazia necessaria per la formalizzazione dello stesso.

SALDO E STRALCIO
Che cos’è il saldo e stralcio? Si tratta di una procedura grazie alla quale chi ha dei debiti può pagarli a saldo, cioè togliendone una parte.

Chi usufruisce del saldo e stralcio, quindi, paga i propri debiti in misura inferiore a quanto richiesto: si salda il proprio debito anche se con un pagamento parziale.
Si tratta quindi di una modalità di pagamento particolarmente vantaggiosa per chi ne beneficia, visto che si tratta di un risparmio particolarmente importante sui debiti contratti.
Il saldo e stralcio può avvenire sia in un’unica soluzione (e si tratta dell’opzione più comune), sia a rate. Gli stralci che riguardano debiti più importanti si ottengono pagando in una sola volta.
Il risparmio che si riesce a ottenere è spesso considerevole: a volte anche del 50%, fino ad arrivare all’80% in particolari casi.
Il saldo e stralcio quindi è un accordo tra creditore e debitore che dovrebbe soddisfare entrambi. Spesso, però, si tratta dell’unica possibilità che ha il creditore di vedersi restituire l’importo.

Un affare sia per il debitore che si vede tolto dal peso del debito esistente, sia per l’acquirente dell’immobile oggetto di pignoramento in quanto ha la possibilità di acquistarlo fino ad un prezzo inferiore del 80% rispetto a quello di mercato.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.